Coca-Cola Life

C’è una nuova arrivata in casa Coca-Cola!

Forse qualcuno di voi l’ha già vista in qualche evento, come ad esempio ad Expo 2015 oppure in uno dei paesi in cui è già stata lanciata qualche anno fa. In effetti una Coca-Cola con l’etichetta verde, non passa di certo inosservata.
Da oggi infatti questa bibita è stata distribuita anche in Italia, dopo il lancio in Argentina e Cile avvenuto nel 2013 in seguito ad una ricerca che è durata circa 5 anni.

Ma che cos’ha di così speciale questa Coca-Cola Life? SCOPRIAMOLO…
Coca-Cola Life
Sul blog ufficile della casa, questo nuovo prodotto racchiude in se la dolcezza di origine naturale che si trova nella foglia di stevia (educorante glicosidi steviolici) che unita allo zucchero ed ad altri ingredienti, tra cui gli aromi naturali, danno vita ad una bevanda rinfrescante a ridotto contenuto calorico.
Si amplia così il portafoglio delle bevande della Coca-Cola Company che insieme alla Coca-Cola Zero è la bevanda analcolica con meno calorie sul mercato. La compagnia infatti riporta 27 kcal/100 mL, diminuendo del 36% il contenuto calorico, rispetto alla maggior parte delle bevande zuccherate in Italia. Coca-Cola Life – riporta il brand –  è disponibile su tutto il territorio italiano, in tutti i canali e con diversi formati: PET 2 litri e 0,5 litri e vetro 330 ml a differnza della Sicilia che avrà PET 1.5 litri e 0,5 litri, vetro 330 ml e lattina da 150 ml.

Non i rimane che dirvi SALUTE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...