Pesce d’Aprile – scopriamo tutte le prese in giro dei brand

Anche quest’anno, con una rigorosa puntualità, la rete si sta popolando di finte news, tweet e scoop per celebrare al meglio il 1° Aprile. Oggi infatti è il Pesce d’Aprile.
Oltre ai nostri amici e parenti, ci sono anche molti brand che, sui social e non solo, si stanno prendendo gioco di noi. Scopriamo insieme quali sono i più divertenti fino ad ora:

H&M
#‎AprilFoolsDay‬
La catena di abbigliamento Hennes & Mauritz dedica il suo #‎AprilFoolsDay‬ al genio dei social. La collezione che porta il titolo di “ONE LESS THING TO THINK ABOUT IN THE MORNING” si rivolge a coloro che non hanno molto tempo di decidere cosa indossare. L’offerta consiste in 7 modelli di t-shirt grigie e 1 solo paio di jeans.
h&m Mark Zuckerberg
Cornhub

il famoso sito pornografico PornHub solo per oggi cambia look e propone tantissime categorie e sezioni, tutte relative alla pannocchia di mais.

VIRGIN
Un’altra burla davvero simpatica è quella che ha architettato Rupert Murdoch e che riguarda il nuovo logo della compagnia, per il rebranding. Video da vedere fino alla fine

Google Cardboard Plastic

Dopo la vendita dell’Oculus Rift, Google propone una soluzione alternativa davvero divertente: una Cardboard che permette di vivere un’esperienza di realtà reale (e non virtuale) al 100%. Qui le caratteristiche del nuovo dispositivo

Anche Gmail, il celebre provider di posta made in Google, ha una piccola sorpresa per i suoi utenti: se volete troncare una conversazione, cliccando sul pulsante invia + microfono ci sarà un Minion che getta via il microfono e chiude ogni discussione.

DACIA

La famosa casa di  automobili per le sue vetture economiche, chiede una mano a Red Bull, stravolgendo il trasporto cittadino con il nuovo Duster alato.

Youtube e la SnoopaVision (Beta)
Oggi Youtube vuole celebrare il 1° Aprile introducendo un nuovo modo di vedere i video all’interno della piattaforma: SnoopaVision. Vi consigliamo di vedere il video per farvi due risate
snoopavision beta

GUINNESS REVERSE
La famosa azienda produttrice della birra scura più famosa al mondo ha riservato per questa giornata una bellissima promo per la sua nuova birra REVERSE


Quindi fate ATTENZIONE! Oggi tutto è consentito….buon #‎AprilFoolsDay‬ a tutti!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...