1TB su Drive? Usa GUIDE LOCALI di Google

Avere uno spazio di archiviazione in rete ormai è d’obbligo.
Purtroppo non tutti gli abbonamenti, per incrementare il proprio disco rigido online, sono sempre economici. Ma se fosse possibile raggiungere 1TB su Google Drive gratuitamente?

Dopo l’integrazione di Google Maps Offline, da oggi è possibile ampliare il proprio account di archiviazione online di Big G per due anni.

Come possiamo fare?

Utilizzando la community GUIDE LOCALIavrete la possibilità di accedere al meritato premio totalizzando almeno 200 punti. Un incentivo davvero interessante e ben escogitato! Questo servizio aiuterà le persone a trovare i miglior posti nelle città ed incontrare nuovi amici. In più potrete accedere progressivamente a vantaggi esclusivi.

Vediamo in dettaglio come funziona!
guide locali device

Ogni contributo che andrete ad inserire, corrisponderà ad 1 punto, fino a totalizzare 5 punti per lo stesso luogo. Un esempio: caricando 5 foto dello stesso locale o luogo, totalizzerete un punto; se accompagnerete le foto ad una recensione, otterrete due punti.

Per poter controllare il vostro saldo punti, è sufficiente scaricare Google Maps  per il vostro dispositivo Android e iPhonerecarvi sulla voce Nuovi Contributi e scoprire il vostro livello di Guida. Google vi suggerirà anche i loghi da recensire in quella zona, per aumentare il vostro punteggio. E se diventerete guide di livello 5, potrete partecipare al primo raduno che verrà organizzato nel 2016. Cosa aspettate a partecipare? In fondo aiuterete gli altri, guadagnando anche qualcosa. Non male come idea!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...