Giorno dopo giorno, Facebook è alle prese per rendere i propri prodotti sempre più competitivi, unici ed innovativi. Tocca a Messenger questa volta, con la recente implementazione di money transfer tra o propri contatti.
L’app da 500milioni di utenti, sarà disponibile e distribuita in un primo momento negli Stati Uniti e poi rilasciata in tutto il mondo. Basterà essere possessori di MasterCard o Visa e collegarle al proprio account Facebook, ed il gioco è fatto. Premendo il simbolo del dollaro $, all’interno della chat, il BOT TransferWise (questo il nome dell’implementazione), ci permetterà di scambiare somme di denaro con i nostri amici. Qui il post dedicato di Facebook sulla novità di Messenger


Zuckerberg, nel recente Q&A di qualche mese fa, dove illustrò il perché dell’ insistenza nel far installare Messenger, oggi ha un suo valido perché. La sua dichiarazione “Migliora la vostra esperienza d’uso” lasciava presagire qualcosa di più di una semplice ed ottimale UX, tanto da ricevere diverse critiche.
Ed eccoci accontentati!
Ed eccoci accontentati!