Facebook Messenger: da oggi è possibile inviare denaro tra i propri contatti con TransferWise BOT

Giorno dopo giorno, Facebook è alle prese per rendere i propri prodotti sempre più competitivi, unici ed innovativi. Tocca a Messenger questa volta, con la recente implementazione di money transfer tra o propri contatti.
L’app da 500milioni di utenti, sarà disponibile e distribuita in un primo momento negli Stati Uniti e poi rilasciata in tutto il mondo. Basterà essere possessori di MasterCard o Visa e collegarle al proprio account Facebook, ed il gioco è fatto. Premendo il simbolo del dollaro $, all’interno della chat, il BOT TransferWise (questo il nome dell’implementazione), ci permetterà di scambiare somme di denaro con i nostri amici. Qui il post dedicato di Facebook sulla novità di Messenger
TransferWise
Zuckerberg, nel recente Q&A di qualche mese fa, dove illustrò il perché dell’ insistenza nel far installare Messenger, oggi ha un suo valido perché. La sua dichiarazione “Migliora la vostra esperienza d’uso” lasciava presagire qualcosa di più di una semplice ed ottimale UX, tanto da ricevere diverse critiche.
Ed eccoci accontentati!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...